L’azienda

BI & GI Consulting nasce dall’incontro delle maggiori societa nazionali ed estere operando nel campo della consulenza aziendale offrendo ad Enti ed Imprese prestazioni consulenziali specialistiche nell’approccio ad alcuni fondamentali aspetti della gestione aziendale.
Vanta una forte esperienza nella progettazione di Sistemi di Gestione per la qualità negli studi tecnici grazie alle numerose attività consulenziali svolte nel
settore.

Dall’incontro tra differenti professionalità non possono che derivare spunti di crescita e di miglioramento. BI & GI Consulting considera una comunicazione semplice e trasparente ed un ottimo rapporto qualità/prezzo dei servizi erogati, elementi qualificanti  nell’offrire i propri servizi consulenziali

Qualità & Innovazione 

La nostra esperienza unica e le competenze maturate in tutti i settori di mercato ci permettono di offrire alle aziende i nostri servizi di consulenza ad alto valore aggiunto.

I nostri obiettivi di miglioramento organizzativo e gestionale costituiscono la miglior risorsa per lo sviluppo e la crescita nell’ottica del nuovo mercato globale.
Il cliente rappresenta per BI & GI Consulting il centro di tutta la propria attività. L’esperienza internazionale del nostro gruppo ci permette di proporre alla clientela soluzioni aziendali all’avanguardia e basate su test svolti dai nostri consulenti in vari paesi del mondo.

La nostra organizzazione si avvale della collaborazione di consulenti di comprovata esperienza e professionalità, molti dei quali collaborano con i più importanti Enti di certificazione. Il nostro metodo di lavoro è basato sulla presenza in azienda e sul diretto coinvolgimento del personale del Cliente nel corso dell’attività di consulenza.
Negli ultimi anni di attività BI & GI Consulting ha svolto attività di consulenza in migliaia di aziende in settori merceologici diversi, individuando i problemi del Cliente, scegliendo con Lui le migliori soluzioni, ed applicandole nell’operatività delle singole Aziende, in stretta collaborazione con il Cliente